Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 24

Codice DB1415
D.D. 10 Aprile 2009, n. 721


Fornitura arredi per la sede del Segretariato Tecnico Congiunto del P.O. ALCOTRA Italia-Francia con sede a Mentone. Scelta del fornitore ed approvazione dello schema di contratto. Spesa di euro 6.624,168 (cap. 212388/09).

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di affidare alla Ditta Teknografica s.a.s. di Mastrangelo Renato, con sede a Vallecrosia, Via Giovanni XXIII, 40 la fornitura di:
n. 4 tavoli conferenza composti da 4 scrivanie 120x60x72
n. 2 penisole laterali cm 120x60x72 con gambe su ruote
n. 30 poltroncine fisse imbottite tessuto verde
n. 18 braccioli singoli Dx con tavoletta
n. 1 appendiabiti stender Caimi brevetti cm. 140 x185
n. 5 confezioni da 4 appendiabiti Caimi brevetti
n. 2 lavagne bianche da muro cm. 90x60
n. 1 carrello per videoproiettore
n. 1 schermo per proiezione a treppiede cm. 175x175
n. 1 sgabello a due gradini con ruote a scomparsa grigio
n. 1 armadio porta scope metallico cm. 60x40x170
n. 1 armadio a vetro cm. 90x46,2x198,4
n. 2 scrivanie cm. 180x100/80
n. 1 scrivania cm. 120x80
n. 4 cassettiere 3 cassetti
n. 6 poltrone ergonomiche, girevoli oscillazione schienale blu
n. 10 cestini gettacarte
n. 8 supporti indipendenti per PC
n. 5 appendiabiti a stelo grigio
n. 1 portaombrelli
n. 1 mobile basso porta fax con anta
n. 1 portadepliant Caimi Archistand su ruote composto di 4 ripiani 80x53x185
n. 2 orologi da parete Caimi brevetti diametro 33
n. 1 tavolino mod. Jolly h 102 laminato struttura acciaio
al prezzo complessivo, comprensivo di trasporto e montaggio, di Euro 5.520,14 oltre I.V.A.
- di esonerare la suddetta Ditta dal versamento della cauzione in considerazione del ribasso offerto ai sensi dell'art. 37 della L. 8/84;
- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi ai sensi dell'art. 5 , comma 2, del D.P.R. 384/2001 e dell'art. 33 lett. d) della L.R. 23/01/1984 n. 8;
- di approvare lo schema di contratto allegato alla presente determinazione.
Alla spesa di Euro 6.624,168 IVA inclusa si fa fronte con i fondi del cap. 212388/2009, assegnazione n. 101804
Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al T.A.R. del Piemonte entro 60 giorni dalla avvenuta piena conoscenza dell'atto oppure ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.
Il Dirigente
Silvia Riva