Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 24

Codice DB1805
D.D. 20 Aprile 2009, n. 307


Autorizzazione alla stipula della convenzione tra la Regione Piemonte e Les Hivernales - Centre de Developpement Choregraphique - per la partecipazione della Regione Piemonte al progetto interregionale "L'ete danse des Hivernales: Quand les regions s'en mêlent...". Spesa di euro 15.000,00 (cap. 128095/09).

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di approvare, per le ragioni illustrate in premessa, la collaborazione con Les Hivernales - Centre de Développement Chorégraphique di Avignone, per la partecipazione della Regione Piemonte, Direzione Cultura, Turismo e Sport al progetto interregionale "L'été Danse des Hivernales: Quand les régions s'en mêlent..." nell'ambito del progetto regionale "Piemonte dal Vivo";
- di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e Les Hivernales - Centre de Développement Chorégraphique di Avignone, che forma parte integrante della presente determinazione, approvandone la stipulazione;
- di autorizzare una spesa complessiva di € 15.000,00 (o.f.i.) a copertura dei costi necessari, dettagliati nella convenzione allegata, per la partecipazione della Direzione Cultura, Turismo e Sport al progetto interregionale "L'été Danse des Hivernales: Quand les régions s'en mêlent..." che verrà liquidata e pagata a Les Hivernales - Centre de Développement Chorégraphique di Avignone, previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente competente, in due rate di pari importo di cui la prima ad avvio delle attività propedeutiche e la seconda a saldo a conclusione del festival d'Avignon Off, così come stabilito all'art. 2.3 della citata convenzione.
Alla spesa complessiva di € 15.000,00 si fa fronte mediante impegno con lo stanziamento di cui al capitolo n. 128095 (A. 100533) del bilancio regionale per l'anno 2009.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".
Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.
Il Direttore
Daniela Formento