Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 24

Codice DB0703
D.D. 6 Aprile 2009, n. 403


Assunzione di due unita' di cat. A1 e mansioni di autista, in possesso di licenza della scuola dell'obbligo, a tempo determinato per mesi quattro. Richiesta al Centro per l'Impiego di Torino.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di disporre, per le considerazioni esposte in premessa, l'assunzione a tempo determinato per mesi quattro di due unità di categoria A1 per lo svolgimento di funzioni di autista, in possesso della licenza della scuola dell'obbligo e della patente di guida di categoria "C" .
Il reclutamento avrà luogo tramite richiesta numerica al Centro per l'impiego della Provincia competente per territorio e verifica di idoneità;
- di procedere alla stipulazione dei contratti individuali a tempo determinato, eventualmente rinnovabili per una sola volta, previo accertamento del possesso dei requisiti per accedere all'impiego presso la Regione Piemonte;
- di far fronte alla spesa di € 17.332,72 (diciassettemilatrecentotrentadue/72) prevista per l'anno 2009 con lo stanziamento di cui al capitolo 102317 del Bilancio per l'anno 2009.
Il Dirigente
Andrea De Leo