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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 24

Codice DB0710
D.D. 25 Marzo 2009, n. 343


Procedura aperta per l'affidamento del servizio di immagazzinamento, gestione e distribuzione delle pubblicazioni e del materiale espositivo delle Direzioni Cultura ed Istruzione, Formazione professionale, Lavoro. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento del servizio alla Societa' CT CUCCHIARALE Traslochi S.r.l. - corrente in Torino.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 81/08 relativo alla verifica della regolarità e della completezza della documentazione amministrativa, 99/08 del 14.11.2008 relativo all'apertura delle offerte economiche, 7/09, 11/09 e 13/09 rispettivamente del 22.1.2009, 2.2.2009 e 9.2.2009 relativi alla verifica dell'anomalia dell'offerta, dai quali risulta che la Società CT CUCCHIARALE Traslochi s.r.l corrente in Torino, Via Luini 77 bis, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto, avendo esposto offerta pari a punti 30,62 di ribasso sull'importo posto a base di gara, determinando l'importo di aggiudicazione in € 520.350,00 oltre I.V.A.;
- di procedere all'aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del servizio di immagazzinamento, gestione e distribuzione delle pubblicazioni e del materiale espositivo delle Direzioni Cultura ed Istruzione, Formazione professionale, Lavoro alla Società CT CUCCHIARALE Traslochi s.r.l corrente in Torino, Via Luini 77 bis, per un importo pari ad € 520.350,00 oltre I.V.A. per € 104.070,00 e così per complessivi € 624.420,00 o.f.i.;
- di dare atto che il contratto avrà durata pluriennale e che la spesa complessiva di € 624.420,00 o.f.i. dovrà essere ripartita sul bilancio pluriennale 2009-2011;
- di dare atto che alle formalità inerenti l'impegno di spesa per l'esercizio finanziario 2009 si procederà con successivo e separato atto della Direzione Cultura, Promozione Turistica e Sport, facendovi fronte per € 97.340,00 o.f.i. con i fondi assegnati sul Cap. 128095/2009, per € 10.000,00 o.f.i. con i fondi assegnati sul Cap. 127764/2009 e per € 100.800,00 o.f.i. con l'impegno delegato n. 1007/2009 effettuato sul Cap. 143419/2009 delle uscite per l'esercizio finanziario 2009 dalla Direzione Risorse Umane e Patrimonio a favore della Direzione Cultura, relativo al canone di locazione del capannone per l'immagazzinamento del materiale espositivo;
- di dare altresì atto che all'impegno della somma residua pari ad € 416.280,00 o.f.i. si procederà con successivi e separati atti negli esercizi finanziari 2010 e 2011 secondo le medesime modalità;
- di procedere con il presente atto, ai sensi dell'art. 119 del D.Lgs 163/06 s.m.i, si procede alla nomina del "Direttore dell'esecuzione del contratto" (D.E.C.), nella persona della Dott.ssa Daniela FORMENTO, Direttore Regionale alla Cultura, Promozione Turistica e Sport, come individuato con nota della Direzione Cultura prot. n. 9617/DB1800 del 23.3.2009, pervenuta al Settore Attività Negoziale e Contrattuale in data 24.3.2009 prot. n. 13455/DB0710;
- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell'art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale, dopo aver acquisito l'autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l'insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d'appalto e dell'espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente nonché della verifica del possesso dei requisiti etici, in fase di esecuzione, ex art. 38, comma 1, D.Lgs. 163/06 s.m.i. lett. a), b), c), d), e), f), g), h), i), l), m) e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa;
- di dare atto che, qualora si dovesse accertare l'assenza dei requisiti di ordine generale previsti all'art. 38 del D.Lgs. 163/06 in capo all'aggiudicatario, non si procederà alla stipula del relativo contratto e che, di conseguenza, verranno assunte le iniziative consentite dalla legge nei confronti del medesimo;
- di demandare ai competenti uffici regionali l'adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.
Il Dirigente
Marco Piletta