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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 24

Codice DB1803
D.D. 28 Aprile 2009, n. 327


Realizzazione dell'intervento denominato "Restauro della facciata principale della Chiesa di Santa Maria di Lucedio". Formalizzazione di impegno di spesa. Spesa di Euro 139.500,00 (cap. 216750/2009).

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di formalizzare, per le motivazioni di cui in premessa ed ai sensi dell'Accordo di Programma tra la Regione Piemonte e la Provincia di Vercelli siglato il 03.09.2008, l'impegno sul cap. 216750/2009 della somma di €. 139.500,00 relativa all'ultima quota del contributo assegnato alla Provincia di Vercelli per la realizzazione dell'intervento denominato restauro della facciata principale della Chiesa di Santa Maria di Lucedio con determinazione della Direzione Cultura, Turismo e Sport n. 786 del 18.11.2008.
La suddetta quota di €. 139.500,00 sarà erogata alla Provincia di Vercelli secondo le modalità definite con la sopra richiamata determinazione n. 786 del 18.11.2008.
Alla spesa di € 139.500,00 si fa fronte mediante impegno sul cap. 216750/2009 del bilancio 2009 (A. n. 101854).
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".
Il Direttore
Daniela Formento