Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 24 del 18 / 06 / 2009

ANNUNCI LEGALI


Comune di Trofarello (Torino)

Avviso di deposito delle Deliberazioni di Consiglio Comunale n. 21, 25, 35 e 41 del 2009.

Il Responsabile del Servizio Edilizia Privata ed Urbanistica
Avvisa
Che la deliberazione consiliare n. 21 del 31.03.09, dichiarata immediatamente esecutiva, avente ad oggetto: "Approvazione della proposta di Piano di Classificazione Acustica Comunale di Trofarello - Variante n. 1, ai sensi della Legge 447/95, L.r: 52/00 e della D.G.R. 85-3802/01" è depositata presso la Sede Comunale ai sensi e per gli effetti dell'articolo n° 7, della L.R. 52/00 per la durata di 30 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo stesso e precisamente dal 18.06.09 al 17.07.09.
Nei successivi 60 giorni fino al 15.09.09, chiunque può presentare "osservazioni e proposte", da inoltrarsi all'Ufficio Protocollo del Comune e alla Provincia in triplice copia.
Che la deliberazione consiliare n. 25 del 31.03.09, dichiarata immediatamente esecutiva, avente ad oggetto: "Adozione variante urbanistica ai sensi dell'art. 17, comma 7 della L.U.R. 56/77 e ss.mm.ii. per modifica Scheda N.T.A. del P.R.G.C. Vigente Area normativa Ar2/3 - aa (modifica punto 4) e 5) del riquadro denominato "Indici, parametri e condizioni di intervento" per consentire la realizzazione di una quota di edilizia residenziale pubblica", e la deliberazione consiliare n° 35 del 30.04.09, dichiarata immediatamente esecutiva, avente ad oggetto: "P.R.G.C. vigente approvato con D.G.R. n. 26-7149 del 22.10.07: Variante parziale n. 2 (modesta ridefinizione del perimetro del P.I.P. MOVIcentro e del P.d.R. aree Br5) - Adozione ai sensi dell'art. 17, comma 7 della L.U.R. 56/77 e ss.mm.ii." sono depositate presso la Sede Comunale ai sensi dell'articolo n. 17, 7° comma della L. R. 56/77 per la durata di 30 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo stesso e precisamente dal 18.06.09 al 17.07.09.
Dal quindicesimo al trentesimo giorno di pubblicazione, della D.C.C. 25/09 e 35/09, "chiunque ne abbia interesse, ivi compresi i soggetti portatori di interessi diffusi, può presentare osservazioni e proposte anche munite di supporti esplicativi", da inoltrarsi all'Ufficio Protocollo del Comune in triplice copia.
Che la deliberazione consiliare n. 36 del 30.04.09, dichiarata immediatamente esecutiva, avente ad oggetto: "P.I.P. Area MOVIcentro approvato con D.C.C. n. 70 del 13.12.04: Variante n. 1 (relativa alla modifica del perimetro, all'isola ecologica, alla Caserma dei Carabinieri, alla Casa della Salute, all'Edificio Croce Rossa, all'Edificio B) - Adozione ai sensi dell'art. 40 commi 1, 2, 3, 4 e 5 della L.U.R. 56/77 e ss.mm.ii.", e la deliberazione consiliare n. 41 del 19.05.09, dichiarata immediatamente esecutiva, avente ad oggetto: "Piano di Recupero approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale del 18.02.04 n. 5: Variante n. 1 di aggiornamento ed integrazione - Adozione ai sensi dell'art. 40 commi 1, 2, 3, 4 e 5 della L.U.R. 56/77 e ss.mm.ii. (come previsto dalla L. 457/78 art. 28 e richiamato all'art. 41 bis commi 1, 2, 3, 4, 5 e 6 della L.U.R. 56/77 e ss.mm.ii)" sono depositate presso la Sede Comunale ai sensi dell'articolo n° 40, 1° comma della L.R. 56/77 per la durata di 30 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo stesso e precisamente dal 18.06.09 al 17.07.09.
Nei successivi 30 giorni fino al 16.08.09, chiunque può presentare "osservazioni nel pubblico interesse" alle D.C.C. 36/09 e 41/09, da inoltrarsi all'Ufficio Protocollo del Comune in triplice copia.
Durante i periodi su indicati chiunque può prendere visione della documentazione nel seguente orario:
* dalle ore 10,00 alle ore 12,00 - dal lunedì al venerdì,
* dalle ore 15,00 alle ore 17,00 - il martedì ed il giovedì,
presso la Segreteria Comunale;
* dalle ore 9,00 alle ore 11,00 - il sabato,
* dalle ore 8,00 alle ore 10,00 - domenica e festivi,
presso l'Albo Pretorio.
Dalla Residenza Comunale, 18 giugno 2009
Il Responsabile del Servizio
Claudia Azzini