Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 23

Codice DB1202
D.D. 15 Aprile 2009, n. 91


Approvazione dello schema di convenzione fra la Regione Piemonte e il Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. per il finanziamento della "Progettazione definitiva del nodo ferroviario di Torino, collegamento della ferrovia Torino-Ceres con la rete RFI - passante ferroviario" e la predisposizione del bando di gara per l'eventuale appalto integrato, di cui all'Accordo di Programma Quadro "Reti Infrastrutturali di trasporto".

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di approvare lo schema di convenzione attuativa fra la Regione Piemonte e il Gruppo Torinese Trasporti S.p.A., allegata alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale, finalizzata a regolare i rapporti tra la Regione ed il GTT per il finanziamento sia della "Progettazione definitiva del nodo ferroviario di Torino, collegamento della ferrovia Torino - Ceres con la rete RFI - passante ferroviario" (di cui alla scheda trasp-02 dell'allegato 2 all'Accordo di Programma Quadro "Reti Infrastrutturali di Trasporto), sia per la predisposizione del bando di gara per l'eventuale appalto integrato.
Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti al Tribunale amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla sua piena conoscenza.
La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e del D.P.G.R. 8/R/2002.
Il Dirigente
Tommaso Turinetti