Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 23

Codice DB1200
D.D. 3 Aprile 2009, n. 78


Comitato di verifica e monitoraggio previsto dall'Accordo di Programma stipulato in data 20/12/1999 ai sensi del D.lgs.422/97. Sostituzione del rappresentante regionale in seno al Comitato e integrazione rappresentanza regionale in seno alla Segreteria Tecnica.

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di nominare, a far data del 2 gennaio 2009, l'ing. Tommaso Turinetti - Dirigente del Settore Reti Ferroviarie e Impianti Fissi - quale rappresentante della Regione Piemonte in seno al Comitato di verifica e monitoraggio previsto dall'Accordo di Programma stipulato ai sensi degli artt. 8 e 12 del D.lgs. 422/97, in sostituzione dell'ing. Giuseppe Iacopino;
- di nominare, a far data della presente determinazione dirigenziale, l'arch. Luigi Serra - funzionario del Settore Servizi di Trasporto Pubblico - quale ulteriore rappresentante della Regione Piemonte in seno alla Segreteria Tecnica, ai sensi dell'art.3 del "Regolamento per la disciplina dell'attivitā del Comitato di verifica e monitoraggio previsto dall'Accordo di Programma stipulato ai sensi degli artt. 8 e 12 del D.lgs.422/97".
Contro il presente provvedimento č ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti al Tribunale amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla sua piena conoscenza.
La presente determinazione dirigenziale sarā pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.
Il Direttore
Aldo Manto