Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23

Codice DB2005
D.D. 30 Gennaio 2009, n. 24


Giordana Due s.r.l. - Nomina del Direttore tecnico dell'Ambulatorio di R.R.F. di I livello, presso la sede ubicata in Torino, via Giordana n. 2.

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di autorizzare - così come espresso in premessa - a seguito dell'istanza presentata dal legale rappresentante della società Giordana Due s.r.l. la nomina del dott. Roberto Rago, quale Direttore tecnico dell'Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di 1° livello, sito in Torino, via Giordana n. 2;
- di incaricare il dott. Roberto Rago di comunicare alla competente A.S.L. TO1 - sollecitamente - ogni circostanza che possa implicare situazione di incompatibilità, prevista dalla normativa vigente;
- di incaricare il legale rappresentante della società Giordana Due s.r.l., titolare della struttura sopracitata, di comunicare al settore competente tempestivamente le modificazioni permanenti dell'orario di apertura e dell'impegno orario del Direttore tecnico e, in via preventiva, per la relativa autorizzazione, ogni eventuale elemento di variazione di titolarità, direzione tecnica, attrezzature principali e locali d'esercizio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. entro il termine di 60 giorni.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Direttore
Vittorio Demicheli