Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23

Codice DB1302
D.D. 8 Aprile 2009, n. 61


Indizione gara per acquisizione in economia, mediante procedura di cottimo fiduciario, di forniture e servizi relativi all'integrazione, modifica e adeguamento dell'impiantistica T.L.C. integrata fonia/dati e delle infrastrutture telematiche presenti presso le sedi di Regione Piemonte. Approvazione schema di lettera invito, elenco ditte e capitolato tecnico di gara.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di indire, stante i presupposti di fatto e le ragioni giuridiche espresse in premessa, una procedura in economia, ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., mediante invito alle ditte, di cui all'elenco allegato, che dovranno presentare le proprie offerte nel rispetto delle modalitą e dei termini fissati dalla documentazione di gara, e secondo il criterio dell'offerta economicamente pił vantaggiosa, per l'affidamento dell'integrazione, modifica e adeguamento dell'impiantistica T.L.C. integrata fonia/dati e delle infrastrutture telematiche presenti presso le sedi della Regione Piemonte;
- di approvare la lettera invito, l'elenco delle ditte da invitare e il capitolato tecnico di gara allegati alla presente quale parte integrante e sostanziale;
- di provvedere con successivo atto determinativo ad impegnare, sul cap. 131735/09, la somma relativa alla suddetta gara.
La presente determinazione sarą pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Dirigente
Roberto Moriondo