Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23

Codice DB1302
D.D. 9 Marzo 2009, n. 37


Costituzione del Nucleo di Valutazione per i Bandi Regionali POR-FESR 2007-2013: Attivita' I.3.1 Servizi Informatici Innovativi e Attivita' I.3.2 Adozione TIC.

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
1) di individuare gli esperti di cui all'art. 12 del Bando Regionale I.3.1 "Sistemi informatici innovativi" e all'art. 11 del Bando I.3. 2 "Adozione TIC" nei Signori Dottori:
- Sergio Benedetto, Professore Ordinario Dipartimento di Elettronica del Politecnico di Torino;
- Giovanna Sissa, Direttore Osservatorio Tecnologico presso l'Università di Genova;
- Pietro Terna, Professore straordinario di Economia politica presso la Facoltà di Economia dell'Università di Torino;
- Lorenzo Benussi, Ricercatore e Analista di Mercato presso il Consorzio TOP-IX, Torino Piemonte Internet Exchange;
2) di rinviare a successivo atto la determinazione del compenso previsto a favore degli esperti, sulla base dei corrispettivi applicati a favore dei componenti dei Nuclei di Valutazione, nell'ambito della Convenzione con Finpiemonte S.p.A., che provvederà alla definizione e gestione dei rapporti contrattuali derivanti dal presente provvedimento, nonché all'erogazione dei relativi compensi;
3) di dare atto che alla copertura degli oneri derivanti dall'attività del Nucleo di Valutazione si farà fronte con le risorse disponibili sull'Asse 4 "Assistenza Tecnica" cap. 113608/09 Fondi comunitari e cap. 113498/09 Fondi statali, nell'ambito della apposita Convenzione da stipulare per l'affidamento a Finpiemonte della gestione dei bandi in oggetto. La stessa Finpiemonte S.p.A. provvederà alla corresponsione delle somme spettanti ai singoli esperti, ivi compreso il rimborso delle eventuali spese di trasferta documentate a norma di legge;
4) di costituire ai sensi dell'art. all'art. 12 del Bando Regionale I.3.1 "Sistemi informatici innovativi" e dell'art. 11 del Bando I.3.2 il Nucleo di Valutazione, che risulta quindi così composto:
NOMINATIVO
ENTE
Roberto Moriondo
Dirigente Regionale Direzione Innovazione, Ricerca e Università, con funzioni di Presidente
Giuseppe Cerabona
Funzionario Regionale Direzione Attività Produttive
Sergio Benedetto
Politecnico di Torino
Giovanna Sissa
Osservatorio Tecnologico Università di Genova
Pietro Terna
Università di Torino
Lorenzo Benussi
Consorzio TOP-IX
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29 luglio 2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".
Il Direttore
Erica Gay