Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23

Codice DB1702
D.D. 2 Marzo 2009, n. 25


Servizio di ideazione e realizzazione della campagna di educazione alimentare, all'interno dei principi del "consumo consapevole". Approvazione degli atti di gara.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
per le motivazioni espresse in premessa che qui sostanzialmente e integralmente si richiamano:
- di dare avvio alle procedure connesse all'affidamento del servizio e, contestualmente, approvare il Capitolato prestazionale (Allegato A) nel quale trovano descrizione le specifiche tecniche del servizio nonché la disciplina contrattuale del rapporto giuridico, la lettera di invito (Allegato B), il modulo di istanza a partecipare alla gara (Allegato C) e il modulo di presentazione dell'offerta economica (Allegato D). Gli allegati A, B, C e D fanno parte integrante e sostanziale del presente provvedimento
- di rinviare a successivo provvedimento l'adozione dell'impegno di spesa, ad avvenuta conclusione delle procedure di affidamento.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro il termine di giorni sessanta ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del beneficiario.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento 29/7/2002, n. 8/R.
Il Dirigente
Carlo Salvadore