Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice DB1602
D.D. 30 Marzo 2009, n. 55


POR-FESR 2007/2013 - Asse I: Innovazione e transizione produttiva: Attivita' I.1.2 - Poli di Innovazione; Attivita' I.1.3 - Innovazione e p.m.i. - Affidamento a Finpiemonte di attivita' di gestione e di supporto tecnico relativamente ai Poli di innovazione.

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di affidare a Finpiemonte le funzioni e le attivitą strumentali e connesse all'attivazione ed al funzionamento dei Poli di Innovazione, come meglio specificate nella convenzione attuativa che - contestualmente - si approva quale parte integrante e sostanziale della presente determinazione
- di dare atto che agli oneri connessi all'affidamento disposto con il presente provvedimento si farą fronte con le risorse programmate a finanziamento dell'Asse IV (Assistenza tecnica) del Programma operativo regionale (P.O.R.) 2007/2013 finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale (F.E.S.R.) (a titolo dell'obiettivo'Competitivitą ed occupazione').
La presente determinazione sarą pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.
Il Direttore
Giuseppe Benedetto
??

??

??

??

3


1