Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 04 / 06 / 2009

D.G.R. 18 Maggio 2009, n. 38-11443


Individuazione ed approvazione dei parametri e dei criteri selettivi per l'attribuzione agli appartenenti ai Corpi ed ai Servizi della Polizia Locale della Regione Piemonte della medaglia per meriti speciali.

(omissis)
LA GIUNTA REGIONALE
a voti unanimi...
delibera
- di individuare ed approvare i parametri ed i criteri selettivi per l'attribuzione agli appartenenti ai Corpi ed ai Servizi della Polizia Locale della Regione Piemonte della medaglia per meriti speciali, in narrativa sovra meglio descritti;
- di dare mandato per l'esecuzione del presente provvedimento al Settore Regionale Sicurezza e Polizia Locale, al cui dirigente responsabile competerà la formale adozione dei successivi e dei conseguenti atti amministrativi di attribuzione dei singoli conferimenti individuali, in rigoroso ossequio agli inderogabili parametri e criteri selettivi così stabiliti dalla Giunta della Regione Piemonte ed unicamente sulla base delle segnalazioni nominative ed individuali che verranno al medesimo effettuate da parte dei singoli Enti Locali, Comandi di Polizia Locale piemontesi, restando esclusa ogni possibilità di segnalazioni ad opera della Regione Piemonte;
- di dare atto che l'esecuzione annuale della predetta deliberazione giuntale non comporterà per l'Amministrazione Regionale l'assunzione di alcun onere economico, fatti salvi solamente i costi per l'acquisto delle singole medaglie e quelli per l'acquisto delle singole pergamene di accompagnamento di dette medaglie, che verranno individuati e finanziati con singoli provvedimenti al bisogno di acquisizione, di spettanza del dirigente responsabile del Settore Regionale Sicurezza e Polizia Locale (cap. 127654/09 UPBDB705).
La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi e per gli effetti dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
(omissis)
4