Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 22 del 04 / 06 / 2009

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso pubblico per l’affidamento di incarichi nel servizio di guardia medica turistica ai sensi del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale.

Il servizio si svolgerà nei mesi di Luglio e Agosto 2009, nei giorni feriali e in orario diurno, nei diversi ambiti territoriali dell'ASL VCO.
Possono partecipare al presente avviso:
a. medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva a valere per l'anno 2009, pubblicata sul supplemento al Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 51 del 18 Dicembre 2008 (supplemento ordinario n° 1);
b. medici operanti quali sostituti reperibili nel servizio di continuità assistenziale presso l'ASL VCO, ancorché non inseriti nella graduatoria regionale di cui al punto a., graduati secondo l'anzianità di servizio e utilizzati in carenza di medici di cui al punto precedente;
c. medici non inseriti nella graduatoria regionale di cui al punto a., purché non incompatibili con il servizio in oggetto. Questi ultimi saranno graduati secondo l'anzianità di laurea e convocati solo in caso di carenza di medici di cui ai punti a. e b.
Le domande, in carta libera e con allegato certificato di iscrizione all'Ordine dei Medici in originale o copia autenticata, dovranno pervenire entro Venerdì 19 Giugno 2009 all'Ufficio Protocollo dell'ASL VCO, Via Mazzini 117, 28887 Omegna (VB). Si specifica sin da ora che farà fede solo la data di protocollazione apposta dall'ufficio ricevente e non quella di spedizione della domanda; pertanto non saranno prese in considerazione domande giunte oltre il termine di scadenza, neanche se spedite a mezzo raccomandata.
Si precisa infine che i medici incaricati dovranno disporre di automezzo proprio per l'effettuazione degli eventuali interventi domiciliari che potranno essere richiesti dall'utenza.
L'Amministrazione della ASL VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora ne rilevasse l'opportunità o la necessità a suo insindacabile giudizio.
Il Direttore generale
Ezio Robotti