Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 22 del 04 / 06 / 2009

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso di mobilità interaziendale nell'ambito della Regione Piemonte per n. 2 posti di Dirigente Medico presso la S.C. Emergenza Sanitaria Territoriale 118.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 440 assunta in data 19.05.2009 è indetto avviso di mobilità interaziendale nell'ambito della Regione Piemonte per: n. 2 posti di Dirigente Medico presso la S.C. Emergenza Sanitaria Territoriale 118.
Possono presentare istanza i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di un'Azienda Sanitaria Locale ed Ospedaliera della Regione Piemonte, iscritti nei relativi Elenchi Regionali come dirigenti medici in servizio presso l'Emergenza Sanitaria Territoriale 118, che abbiano superato il periodo di prova e siano in possesso dell'idoneità fisica specifica alla mansione.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.P. ed a tale data il candidato deve risultare in possesso dei suddetti requisiti di ammissione.
Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di scadenza s'intende prorogato al primo giorno feriale successivo.
Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della Palazzina Uffici Amministrativi - C.so M. Abbiate, 21 Vercelli, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.
Alla domanda deve essere allegato un certificato di servizio, un curriculum formativo e professionale, i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, il candidato ritenga opportuno presentare agli effetti della formulazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.
I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi della normativa vigente.
Il trasferimento è disposto in base a valutazione positiva e comparata del curriculum di carriera e professionale di ogni richiedente in rapporto al posto da ricoprire ed in conformità ai criteri previsti dal D.P.R. n. 483/97.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Amministrazione del Personale C.so M. Abbiate, 21 Vercelli - Tel (0161) 597753/593819 o sul sito: www.asl11.piemonte.it.
Il Dirigente Responsabile della S.C. Amministrazione del Personale
Maria Lista