Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 22 del 04 / 06 / 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare un incarico a progetto su fondi interamente finanziati dall'Azienda GlaxoSmithKline per la realizzazione del progetto: "Studio di Fase II randomizzato con Trastuzumab o Lapatinib da solo in donne con carcinoma mammario caratterizzato da amplificazione di HER2 alla prima progressione sistemica " da svolgere presso il Presidio Umberto I di Torino e Presidio IRCC di Candiolo.

Requisiti: Laurea in Discipline Scientifiche. Costituirà titolo preferenziale una documentata esperienza in qualità di Clinical Research Associate nella conduzione e monitoraggio di sperimentazioni. L'incarico avrà la durata di diciotto mesi con un impegno di circa quattro ore per accesso e un compenso complessivo lordo di Euro 20.000,00.
La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.
Il Direttore generale
Enrico Bighetti