Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 22 del 04 / 06 / 2009

APPALTI

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico di invito alla presentazione di curricula per la formazione di elenchi di avvocati per l'affidamento di incarichi di assistenza e patrocinio legale.

Si rende noto che l'A.O.U. San Giovanni Battista di Torino ha disposto l'approvazione di un avviso pubblico di invito alla presentazione di curricula per la formazione di elenchi di avvocati per l'affidamento di incarichi di assistenza e patrocinio legale
I professionisti interessati devono prendere visione della versione integrale del presente avviso, pubblicata sul sito aziendale (www.molinette.piemonte.it, nella sezione: In Azienda "Bandi e gare S.C. Provveditorato") contenente i requisiti di partecipazione, la documentazione da presentare ed ogni altra utile informazione ai fini della redazione della domanda. L'avviso integrale è stato altresì pubblicato sull'albo Pretorio di questa A.O.U., oltre ad essere stato inoltrato a tutti i Consigli dell'Ordine degli Avvocati della Regione Piemonte.
La domanda, che dovrà pervenire entro e non oltre il 10/07/2009, dovrà essere redatta in conformità dei modelli scaricabili dal predetto sito Aziendale.
Il Direttore S.C. Provveditorato
Gianluigi Bormida