Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 28 / 05 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 11 maggio 2009, n. 38−11403

Programmazione e coordinamento degli interventi di integrazione tra politiche passive e attive del lavoro e formazione professionale nell'ambito della Direzione regionale Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro, per fronteggiare la crisi economico−finanziaria in atto.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di stabilire la necessità di costituzione di un Gruppo di lavoro intersettoriale nell'ambito della Direzione Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro con il compito di programmazione, coordinamento, sostegno, accompagnamento, valutazione in corso d'opera e dell'eventuale rimodulazione in itinere gli interventi di integrazione tra politiche passive e attive del lavoro e la formazione professionale per fronteggiare la crisi economico−finanziaria, che garantisca l'omogeneità e la continuità delle azioni nell'ambito della Direzione stessa;

di demandare al Direttore regionale all'Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro l'adozione degli atti necessari alla costituzione ed attivazione del Gruppo di lavoro suddetto, che garantisca un operato dei settori della Direzione nell'ottica di utilizzo del Fondo Sociale Europeo rispetto ad una crisi economica che colpisce innanzi tutto le aziende e i lavoratori e che si rapporti quindi in primo luogo con il Settore che già gestisce gli ammortizzatori sociali.

La presente deliberazione non comporta oneri di spesa.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)