Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 28 / 05 / 2009


Codice DB1702
D.D. 25 maggio 2009, n. 97

D.G.R. 38−11131 del 30/03/2009 − Misura 1− Linea di intervento e. − Approvazione bandi e fac−simili di domanda ex D.G.R. n. 37−11442 del 18/5/2009.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa che qui integralmente e sostanzialmente si richiamano:

L'Allegato A contiene il bando per l'accesso alla "Linea di intervento e." che riguarda i progetti dei Comuni finalizzati ad uniformare e armonizzare l'ambiente in cui operano le imprese del settore del commercio e del turismo (Interventi sull'esteriorità − E.1. − .).

L'Allegato B contiene il bando per l'accesso alla "Linea di intervento e." che riguarda programmi degli organismi associati di piccole imprese (O.A.D.I.) che svolgano quale attività esclusiva o prevalente l'attività di promozione, marketing e gestione di servizi comuni a favore degli associati e dei consumatori (Interventi a favore degli O.A.D.I. − E.2.).

L'Allegato C contiene il fac−simile di domanda per l'accesso alla "Linea di intervento e." relativa agli Interventi sull'esteriorità − E.1.

L'Allegato D contiene il fac−simile di domanda per l'accesso alla "Linea di intervento e." relativa agli Interventi a favore degli O.A.D.I. − E.2.

La presente determinazione ed i suoi Allegati saranno pubblicati integralmente alla pagina regionale www.regione.piemonte.it/commercio/credito/index.htm.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento 29/7/2002, n. 8/R.

Il Dirigente
Carlo Salvadore