Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 21 del 28 / 05 / 2009

APPALTI


Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta − Torino

Estratto avviso di ricerca in locazione di immobili ad uso magazzino e locali ad uso ufficio siti nel comune di Torino o limitrofi da adibire a magazzino ed archivio cartaceo dell'Istituto e ad uffici della S.C. Tecnico Logistica ed Appalti.

L'istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, con sede in Torino, Via Bologna n. 148, intende reperire nel territorio del Comune di Torino o limitrofo, in locazione, strutture da adibire:

  1. n. 1 ad uso magazzino ed archivio cartaceo dell'Istituto;
  2. n. 1 ad uso ufficio della S.C. Tecnico−Logistica ed Appalti.

Gli interessati potranno produrre una formale proposta, entro le ore 12:00 del 17 giugno 2009, secondo le prescrizioni contenute nell'avviso integrale pubblicato sul sito dell'Istituto http://www.izsto.it/appalti.htm.

Si informa che la richiesta dell'offerta ha la finalità di porre in essere una ricerca di mercato che non vincola in alcun modo l'Istituto il quale potrà intraprendere ulteriori trattative rispetto all'immobile o agli immobili che riterrà di proprio interesse, ovvero, decidere di non procedere affatto con il perfezionamento della procedura.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni rivolgersi alla S.C. Tecnico Logistica ed Appalti − (Dott. Massimo Vicario) Via Bologna n. 148, Torino − tel. 0112686207 e−mail: massimo.vicario@izsto.it

Il Direttore generale
Fernando Arnolfo