Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 21 / 05 / 2009


Codice DB1508
D.D. 11 maggio 2009, n. 212

Bando triennale per la concessione di contributi ai comuni per interventi edilizi su edifici di proprietà comunale sede di scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado statali e non statali paritarie gestite da enti locali. Annualità 2008. Determinazione in merito alle domande non finanziabili provincia di Torino.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Sulla base delle motivazioni espresse in premessa e qui integralmente richiamate:

di approvare, l'allegato "A", che costituisce parte integrante della presente determinazione, contenente l'elenco delle istanze non in possesso dei requisiti per l'ammissibilità a contributo per le province di Torino comprensivo delle motivazioni di esclusione e di mancato accoglimento delle osservazioni dei soggetti interessati non ammissibili o non più finanziabili;

Di dare atto che l'approvazione dell'elenco delle istanze risultate non ammissibili ai sensi del punto 11 o non più finanziabili ai sensi del punto 17 del bando per le istanze relative alle province di Alessandria, Cuneo, Vercelli avverrà a seguito della conferma o meno dell'attestazione di congruità già rilasciata a favore dei progetti di intervento da parte degli Uffici Scolastici Provinciali territorialmente competenti;

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 gg. (sessanta giorni) dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore
Ludovico Albert