Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 21 / 05 / 2009


Codice DB1800
D.D. 28 aprile 2009, n. 334

Nomina della Commissione per la valutazione dei curricula presentati dai candidati per l'affidamento di una collaborazione a termine di "Senior Projet Manager".

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di individuare, per le motivazioni e le finalità indicate in premessa, per l'esame dei curricula presentati dai candidati per l'affidamento di una collaborazione a termine di "Senior Projet Manager" i sigg:

Daniela Formento − Direttore della Direzione Cultura, Turismo e Sport in qualità di Presidente;

Andrea Muraca − funzionario del C.S.I. Piemonte,, in qualità di esperto;

Donatella Actis − Ufficio Stampa della Regione Piemonte − Settore comunicazione istituzionale della Giunta Regionale, in qualità di esperto;

Marta Garabuggio − Settore Sistemi informativi e tecnologie della comunicazione, in qualità di esperto

Donatella Peruzza − funzionario della Direzione Cultura Turismo e Sport in qualità di componente;

di demandare alla commissione come sopra costituita le necessarie incombenze relative all' individuazione del candidato in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblicato sul sito Web Istituzionale per l'affidamento di una collaborazione di "Senior Projet Manager", al quale si provvederà, con successivo atto, ad affidare l' incarico in argomento;

di precisare che dal presente atto non derivano oneri di spesa a carico dell'Amministrazione;

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore
Daniela Formento