Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 20 del 21 / 05 / 2009
Codice DB0300/DB0304
D.D. 7 maggio 2009, n. 0364/0197
Selezione per la progressione verticale del personale del Consiglio Regionale del Piemonte dalla categoria B alla categoria C (7 posti di categoria C1 per "Collaboratore amministrativo, contabile di segreteria e dei servizi generali"). Approvazione dei verbali della Commissione esaminatrice e della graduatoria finale di merito.
Premessa:
Considerato che l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Piemonte, con proprio provvedimento n. 126 del 29.9.2008, ha deliberato di indire la selezione per la progressione verticale per la copertura di 7 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale "Collaboratore amministrativo, contabile di segreteria e dei servizi generali";
vista la D.D. n. 0675/0358/D3.S4 del 02.10.2008, con la quale si è approvato l'avviso di selezione in oggetto;
dato atto che con D.U.P. n. 179 del 10.12.2008 si è provveduto a nominare la Commissione esaminatrice della selezione in oggetto;
premesso tutto quanto sopra, rilevato e preso atto che la procedura concorsuale si è conclusa dopo l'espletamento delle prove previste dal bando;
preso atto dei seguenti verbali redatti dalla Commissione esaminatrice a conclusione di ogni singola sessione di lavoro, e trasmessi al Responsabile del Settore "Organizzazione e Personale" il 24.4.2009 (Prot. n. 18983/DB0304):
1) verbale n. 1, relativo alla riunione del 15.01.2009;
2) verbale n. 2, relativo alla riunione del 16.02.2009;
3) verbale n. 3, relativo alla riunione del 19.02.2009;
4) verbale n. 4, relativo alla riunione del 02.03.2009;
5) verbale n. 5, relativo alla riunione del 02.03.2009;
6) verbale n. 6, relativo alla riunione del 03.03.2009;
7) verbale n. 7, relativo alla riunione del 13.03.2009;
8) verbale n. 8, relativo alla riunione del 06.04.2009;
9) verbale n. 9, relativo alla riunione del 17.04.2009;
dato atto che, come risulta dal verbale n. 1 del 15.01.2009, la Commissione ha preso atto che le domande pervenute risultano essere 33 ed ha provveduto ad ammettere con riserva al concorso tutti i 33 candidati, fissando, peraltro, le date della prova scritta, nonché della prova orale;
visto che, come risulta dai verbali n. 2 del 16.02.2009 e n. 3 del 19.02.2009la Commissione ha provveduto a decidere le modalità di partecipazione alla prova scritta di un candidato in stato di disabilità;
visto che alla prova scritta si sono presentati 29 candidati (come risulta dal verbale n. 4 del 02.03.2009);
preso atto che la Commissione ha provveduto alla correzione degli elaborati ammettendo alla prova orale 19 candidati (verbali n. 5 del 02.03.2009 e n. 6 del 03.03.2009);
dato atto che, nella riunione del 13.03.2009 verbale n. 7, si sono stabilite le modalità per l'espletamento della prova orale del candidato in stato di disabilità;
dato atto che, alla prova orale si sono presentati 19 candidati, e che hanno tutti superato la prova (verbale n. 8 del 06.04.2009);
visto che la Commissione, ha provveduto a valutare i titoli di merito e successivamente a formulare la graduatoria finale di merito nella seduta del 17.04.2009, verbale n. 9;
ritenuto necessario approvare i citati verbali, nonché la graduatoria finale di merito formulata dalla Commissione esaminatrice al termine della procedura selettiva in esame;
evidenziato che la graduatoria finale di merito è allegata al presente provvedimento per farne parte integrante e costitutiva (All. A);
evidenziato che i primi sette concorrenti utilmente collocati nella graduatoria finale di merito sono: Scimone Rosa Maria, Lucarelli Lucia, Morreale Giuseppina Simonetta, Acquaviva Donatella, Tria Vita Katia, Montrone Domenica Maria, Scibilia Rosella;
dato atto che le procedure di assunzione saranno disposte anche tenendo conto dei limiti e delle modalità derivanti da eventuali vincoli contenuti in disposizioni normative o amministrative riferite alle assunzioni;
ritenuto che la somma necessaria per far fronte alle suddette assunzioni trova copertura nell'impegno di spesa n. 1/2009 ex art. 17, c. 7 del manuale delle procedure contabili (D.U.P. n. 152/2008), Cap. 14030, art. 1 del Bilancio del Consiglio Regionale per l'anno 2009;
tutto ciò premesso
IL DIRETTORE
visti gli artt. 4 e 16 del D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i.;
vista la D.P.G.R. n.12/R del 31.7.2001 "Regolamento per l'accesso all'impiego regionale";
vista la L.R. n. 23 del 28 luglio 2008;
vista la DUP n. 126 del 29.9.2008;
vista la D.D. n. 0675/0358/D3.S4 del 02.10.2008;
vista la D.U.P. n. 179 del 10.12.2008;
vista la D.C.R. n. 231 − 54981 del 22.12.2008;
vista la L.R. n. 36 del 30.12.2008;
in conformità con gli indirizzi e i criteri disposti nella materia del presente provvedimento dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale con provvedimento deliberativo n. 5 del 13.1.2009
determina
In relazione alla Selezione per la progressione verticale del personale del Consiglio Regionale del Piemonte dalla categoria B alla categoria C (1 posto di categoria C1 per "Collaboratore amministrativo, contabile di segreteria e dei servizi generali" Bando n. 16 a):
di approvare i verbali (dettagliatamente indicati in premessa e agli atti dell'Amministrazione) redatti dalla Commissione esaminatrice a conclusione di ogni singola sessione di lavoro;
di approvare la graduatoria finale di merito formulata dalla Commissione stessa (ai sensi dell'art. 6 dell'avviso di selezione) contenuta nell'allegato A) del presente provvedimento per farne parte integrante e costitutiva;
di procedere all'assunzione dei primi sette concorrenti utilmente collocati nella graduatoria finale di merito;
di evidenziare che i candidati vincitori, all'atto dell'assunzione, stipuleranno un contratto individuale di lavoro ai sensi del vigente C.C.N.L., relativo al personale del comparto "Regioni − autonomie locali";
di dare atto che al soggetto sopracitato, a seguito dell'assunzione, sarà attribuito il profilo professionale di "Collaboratore amministrativo, contabile, di segreteria e dei servizi generali" e la categoria C, posizione economica C1, con il trattamento retributivo, previdenziale e assistenziale, previsto per tale posizione dalla normativa contrattuale;
di prendere atto che la spesa per la precitata assunzione trova copertura all' impegno di spesa n 1/2009 ex art. 17, c. 7 del manuale delle procedure contabili (D.U.P. n. 152/2008), Cap. 14030, art. 1 del Bilancio del Consiglio Regionale per l'anno 2009.
Il Direttore
Sergio Crescimanno
Allegato A
Graduatoria della Selezione per la progressione verticale del personale del Consiglio Regionale del Piemonte dalla categoria B alla categoria C (7 posti di categoria C1 per "Collaboratore amministrativo, contabile di segreteria e di servizi generali")
Bando 16 a).
N. |
Nominativo |
Voto |
Voto |
Titoli merito |
Punteggio |
|
Anzianità |
Titolo |
|||||
1 |
SCIMONE ROSA MARIA |
44 |
43 |
0,9 |
2 |
89,9 |
2 |
LUCARELLI LUCIA |
45 |
40 |
0,54 |
2 |
87,54 |
3 |
MORREALE GIUSEPPINA SIMONETTA |
44 |
41 |
0,36 |
2 |
87,36 |
4 |
ACQUAVIVA DONATELLA |
40 |
41 |
0,38 |
2 |
83,38 |
5 |
TRIA VITA KATIA |
43 |
37 |
0,36 |
2 |
82,36 |
6 |
MONTRONE DOMENICA MARIA |
38 |
41,5 |
0,36 |
2 |
81,86 |
7 |
SCIBILIA ROSELLA |
43 |
38 |
0,36 |
0 |
81,36 |
8 |
IPPOLITO PAOLA AMELIA |
38 |
34 |
0,54 |
2 |
74,54 |
9 |
GRIECO ANNA MARIA |
38 |
34 |
0,36 |
2 |
74,36 |
10 |
GIORDANO FRANCESCA |
35 |
36 |
0,72 |
2 |
73,72 |
11 |
BREUSA GIORGIO |
36 |
28 |
2,98 |
2 |
68,98 |
12 |
GIORDANO ANTONIETTA |
31 |
33,5 |
0,72 |
2 |
67,22 |
13 |
BALDI CELINA |
33 |
28,5 |
2,56 |
1 |
65,06 |
14 |
TERRAMEO ANNA |
33 |
29 |
1,04 |
0 |
63,04 |
15 |
CIRIELLI SILVIA |
31 |
27,5 |
1,78 |
1 |
61,28 |
16 |
ARENA ANNA MARIA |
30 |
27 |
1,8 |
2 |
60,8 |
17 |
CANINO ENRICO |
30 |
27 |
1,78 |
2 |
60,78 |
18 |
CUCCAROLLO GIUSEPPINA |
30 |
28 |
0,72 |
0 |
58,72 |
19 |
ESPOSITO ANTONIETTA |
30 |
27,5 |
0,72 |
0 |
58,22 |
Giunta Regionale