Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 21 / 05 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di ricerca per il conferimento di un incarico di sostituzione di psicologo convenzionato presso la S.O.C. Psicologia clinica dell'A.S.L. AT.

E' indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico di sostituzione di psicologo convenzionato assente per congedo di maternità presso la SOC Psicologia Clinica per n. 14 ore settimanali.

Gli Psicologi interessati, inseriti nella Graduatoria Psicologi Ambulatoriali valida per l'Anno 2009 e pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 8 del 26/02/09, sono invitati a presentare domanda in carta semplice entro il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo − ASL AT SOC Gestione Risorse Umane e Legale Via Conte Verde, 125 − 14100 Asti.

Nella domanda dovranno essere indicati: 1) Data e luogo di nascita; 2) Punteggio riportato nella Graduatoria Psicologi ambulatoriali valida per l'anno 2009 e pubblicata sul BUR n. 8 del 26/02/09; 3) Diploma di Laurea in Psicologia; 4) Iscrizione all'Albo dell'Ordine degli Psicologi; 4) Residenza con numero telefonico; 5) Domicilio presso il quale deve essere inviata ogni eventuale comunicazione: 6) Rapporti di lavoro convenzionato o professionale eventualmente in atto; 7) Curriculum formativo e professionale.

Gli Psicologi dovranno produrre insieme alla domanda l'attestazione di eventuali rapporti di lavoro in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge ovvero dichiarazione sostitutiva di certificazione nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Gli Psicologi che invece non hanno rapporti di lavoro dovranno produrre insieme alla domanda dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà nella quali risulti l'assenza di attività lavorative;

La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà è presentata unitamente ad una copia fotostatica ancorché non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

E' riservata a questa Amministrazione la facoltà di richiedere quelle integrazioni, rettifiche e regolarizzazioni di documenti che saranno legittimamente attuabili e necessarie.

L'Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla SOC Gestione Risorse Umane e Legale Tel . 0141/48.43.22.

Il Direttore S.O.C.
Gestione Risorse Umane e Legale
Claudia Cazzola