Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 21 / 05 / 2009

CONCORSI


Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Riapertura pubblico concorso per titoli ed esami a n. 5 posti di Collaboratore professionale sanitario − Infermiere

In esecuzione della determinazione nº 1071 del 7/5/2009 sono riaperti i termini per la partecipazione al pubblico concorso per la copertura di nº 5 posti di Collaboratore professionale sanitario − Infermiere Ruolo Sanitario scaduto il giorno 12 febbraio 2009, già pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte
nº 46 del 13/11/2008 e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana − 4^ Serie Speciale − n. 3 del 13/1/2009.−

Le domande di partecipazione al pubblico concorso, secondo le modalità già esposte nel precedente bando, dovranno pervenire alla Direzione Generale dell'Azienda Ospedaliero−Universitaria "Maggiore della Carità" − struttura complessa "Gestione Risorse Umane" − corso Mazzini n. 18 − Novara, improrogabilmente entro le ore 12 del 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

A tal fine si rende noto, inoltre, che le domande a suo tempo presentate saranno tenute valide a tutti gli effetti con facoltà, per i candidati, di integrare la relativa documentazione con i maggiori titoli eventualmente posseduti.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla struttura complessa "Gestione Risorse Umane" dell'Azienda Ospedaliero−Universitaria "Maggiore della Carità" − corso Mazzini nº 18 − Novara.

Novara, 12 maggio 2009

Il Direttore
S.C. Gestione Risorse Umane
Sandra Lavazza