Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 19 del 14 / 05 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 23 aprile 2009, n. 8−11261

Approvazione dello schema di Accordo, con le modifiche apportate, tra Regione Piemonte − Università degli Studi di Torino − CSI−Piemonte per la realizzazione delle attivita' di carattere sanitario ad elevato contenuto innovativo svolte dal "C. Lab Salute" e approvazione del relativo Regolamento. Revoca della D.G.R. n. 14−10118 del 24/11/2008.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di approvare lo schema di Accordo, con le modifiche apportate, tra Regione Piemonte − Università degli Studi di Torino − CSI−Piemonte − e, per adesione in qualità di Partner Promotori per la ricerca, CSP e I. S. "M. Boella", per la realizzazione delle attività di carattere sanitario ad elevato contenuto innovativo di cui alle premesse svolte dal "C. Lab Salute", nonché, lo schema di regolamento;

− di incaricare a sottoscrivere tale suddetto Accordo con le modifiche apportate gli Assessori Regionali Dr.ssa Eleonora Artesio e Dr. Andrea Bairati;

− di revocare la precedente D.G.R. n. 14−10118 del 24.11.2008;

− di dare atto che l'adozione del presente Documento non comporta oneri a carico del Bilancio regionale;

− di demandare a successivi atti deliberativi l'approvazione dei programmi e dei piani di lavoro e dei relativi finanziamenti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)