Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 19 del 14 / 05 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 27 aprile 2009, n. 3−11296

Centro di Riferimento per l'Agricoltura Biologica − Societa' consortile a responsabilita' limitata (C.R.A.B. S.c.r.l.) − Consiglio di Amminstrazione. Nomina di un Amministratore (art. 2, comma 2, L.R. 39/1995).

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di nominare, per le motivazioni tutte di cui in premessa, quale amministratore del Centro di Riferimento per l'Agricoltura Biologica−Società consortile a responsabilità limitata (C.R.A.B. S.c.r.l.) il signor:

− di porre a carico del suddetto l'obbligo di tenere informata, entro il 30 settembre di ogni anno e con riferimento al primo semestre dell'esercizio in corso, la Presidente della Regione Piemonte sul proprio operato, sulla situazione della società, sull'andamento della gestione e sulla sua prevedibile evoluzione;

− di precisare fin d'ora che la reiterata inottemperanza all'obbligo previsto costituisce causa di revoca dell'incarico ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 15 comma 3, l.r. 39/1995.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)