Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 19 del 14 / 05 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 23 aprile 2009, n. 13−11266

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Bando regionale approvato con D.G.R. n. 24−9188 del 14 luglio 2008. Costituzione della Commissione selezionatrice delle domande. Indicazione dei componenti regionali e designati dall'A.N.C.I.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di indicare, quali componenti regionali della commissione selezionatrice delle proposte di cui al bando in oggetto, Mariella Olivier direttore della Direzione Programmazione Strategica, Politiche Territoriali ed Edilizia e Giuseppina Franzo responsabile del Settore Programmazione e attuazione interventi di edilizia;

− di prendere atto che l'Associazione Nazionale dei Comuni d'Italia ha individuato quali componeti della commissione per la selezione delle proposte di cui al bando in oggetto Riccardo Bedrone, Presidente Ordine Architetti della Provincia di Torino e Silvia Saccomani, Professore associato di Urbanistica del Dipartimento Interateneo Territorio Politecnico di Torino.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)