Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 7 / 05 / 2009


Codice DB1407
D.D. 6 marzo 2009, n. 426

Domanda di concessione demaniale per attraversamento del corso d'acqua pubblica denominato Rio Morra con un impianto elettrico aereo alla tensione di 400 volt in Comune di Bistagno − località Cascina Caligaris. Richiedente: ENEL Distribuzione S.p.A. − Divisione Infrastrutture e Reti − Macro Area Territoriale Nord − Ovest − Zona di Alessandria.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai fini demaniali, l'Enel Distribuzione S.p.A.− Divisione Infrastrutture e Reti − Area di Business Rete Elettrica − zona di Alessandria, all'attraversamento del corso d'acqua pubblica denominato Rio Morra con un impianto elettrico aereo alla tensione di 400 Volt in Comune di Bistagno − località Cascina Caligaris;

di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l'autorizzazione idraulica citata in premessa e allegata al presente atto per farne parte integrante;

di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in €. 61,00 (sessantuno/00) annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

La presnte determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Regionale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 23/2008.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente
Mauro Forno