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Bollettino Ufficiale n. 18 del 7 / 05 / 2009


Codice DB1800
D.D. 21 aprile 2009, n. 312

Contratto rep. 13211 dell'01/02/2008 stipulato con il Dott. Giuseppe Montalto. Posticipazione straordinaria della scadenza. Impegno di euro 12.000,00 (cap. 128095/2009).

Vista la determinazione n. 22 del 2 febbraio 2009 "Contratto rep. 13211 dell'01/02/2008 stipulato con il Dott. Giuseppe Montalto. Posticipazione straordinaria della scadenza. Impegno di euro 6.000,00 o.f.i. sul cap. 128095/2009";

Vista la D.D. n. 22 del 31/1/2008 con la quale si affidava al dott. Giuseppe Montalto un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la gestione ed organizzazione del protocollo informatico e dei flussi documentali della Direzione per una spesa complessiva di € 24.000,00 (o.f.i.);

Visto il contratto rep. 13211 dell'1/2/2008 che individuava e regolamentava le attività di stretta competenza dell'interessato;

Dato atto che con D.G.R. n. 32 − 7961 del 28/12/2007 è stato approvato il protocollo d'intesa che impegna l'amministrazione regionale, in via eccezionale, al mantenimento in servizio del personale attualmente operante con contratti di collaborazione coordinata e continuativa, in possesso dei requisiti stabiliti dalla L. 296/2006, fino alla progressiva realizzazione del programma di stabilizzazione;

accertato che il dott. Giuseppe Montalto ha partecipato alla selezione indetta per la stabilizzazione del personale precario e che le relative procedure sono tutt'ora in corso;

in attesa della conclusione della procedura di stabilizzazione predetta, si ritiene opportuno posticipare, in via straordinaria, la scadenza dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa conferito al dott. Giuseppe Montalto al 3 maggio 2010 agli stessi patti e condizioni di cui al contratto rep. 13211 dell'1/2/2008, per un compenso complessivo pari a € 24.000,00 al lordo delle ritenute di legge, di quelle previdenziali e assicurative come meglio indicato nello schema di lettera allegato al presente atto per farne parte integrale;

Tutto ciò premesso e considerato

IL DIRETTORE

vista la L. n. 241/1990 "Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi" e la L. R. n. 7/2005 "Nuove disposizioni in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi";

visto il D.lgs. n. 165/2001 "Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche" (e s.m.i.) (artt. 4 "Indirizzo politico−amministrativo. Funzioni e responsabilità", 14 "Indirizzo politico−amministrativo" e 16 "Funzioni dei dirigenti di uffici dirigenziali generali");

vista la L.R. 28/7/2008, n. 23 "Disciplina dell'organizzazione degli uffici regionali e disposizioni concernenti la dirigenza e il personale" artt. 17 e 18;

vista la legge regionale statutaria 4 marzo 2005, n. 1 "Statuto della Regione Piemonte", Titolo VI (Organizzazione e personale), Capo I (Personale regionale), artt. 95 (Indirizzo politico−amministrativo. Funzioni e responsabilità) e 96 (Ruolo organico del personale regionale);

vista la L.R. n. 7/2001 "Ordinamento contabile della Regione Piemonte";

visto il regolamento regionale 5 dicembre 2001 n. 18/R "Regolamento regionale di contabilità (art. 4 legge regionale 7/2001)", art. 23 "Assunzione degli impegni di spesa";

viste le Leggi regionali 30 dicembre 2008, n. 35 "Legge finanziaria per l'anno 2009" e n. 36 "Bilancio di previsione per l'anno finanziario 2009 e bilancio pluriennale per gli anni finanziari 2009−2011";

vista la D.G.R. n. 5 − 8039 del 21.01.08 "Approvazione del Manuale operativo relativo alla gestione spesa";

nell'ambito delle risorse finanziarie assegnate dalla Giunta Regionale con D.G.R. n. 22 − 10601 del 19/01/2009 "Adempimenti a seguito dell'adozione della nuova organizzazione della Regione e ripartizione delle unità previsionali di base in capitoli.";

visto il capitolo 128095/2009 "Spese per la promozione e la realizzazione di attività culturali" che risulta pertinente e presenta la necessaria disponibilità (A. 100533),

determina

− di posticipare in via straordinaria, per le motivazione e le finalità illustrate in premessa, la scadenza dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa conferito al dott. Giuseppe Montalto al 3 maggio 2010 agli stessi patti e condizioni di cui al contratto rep. 13211 dell'1/2/2008, per un compenso complessivo pari a € 24.000,00 (o.f.i.), come meglio indicato nello schema di lettera allegato al presente atto per farne parte integrale;

− di approvare lo schema di lettera che regolerà i rapporti tra l'Amministrazione Regionale e il dott. Giuseppe Montalto, parte integrante e sostanziale del presente atto;

− di impegnare a favore del dott. Giuseppe Montalto la somma di € 12.000,00 (o.f.i.) sul cap. 128095/2009 (A. 100533);

− di demandare a successivi provvedimenti gli impegni di spesa di cui al presente atto.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore
Daniela Formento