Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009


Codice DB1407
D.D. 11 marzo 2009, n. 461

Domanda di concessione demaniale per attraversamento del corso d'acqua pubblica denominato Torrente Visone con un impianto elettrico aereo alla tensione di 15000 volt in Comune di Visone. Richiedente: ENEL Distribuzione S.p.A. − Divisione Infrastrutture e Reti − Macro Area Territoriale Nord Ovest − Sviluppo Rete Piemonte e Liguria PLA Distaccamento di Novara.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di autorizzare, ai fini demaniali, l'ENEL Distribuzione S.p.A.− Divisione Infrastrutture e Reti − Macro Area Territoriale Nord Ovest − Sviluppo rete Piemonte e Liguria − PLA Distaccamento di Novara − (omissis), all'attraversamento del corso d'acqua pubblica denominato Torrente Visone con un impianto elettrico aereo alla tensione di 15000 Volt in Comune di Visone;

− di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l'autorizzazione idraulica citata in premessa e allegata al presente atto per farne parte integrante;

− di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in €. 61,00 (sessantuno/00) annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Regionale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 23/2008.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente
Mauro Forno