Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009


Codice DB1407
D.D. 11 marzo 2009, n. 454

Autorizzazione idraulica per il rifacimento del ponticello sul Rio Salso e sistemazione idraulica dell'alveo, in loc. Montegone − Guardia, nel Comune di Castelnuovo Bormida (AL). Richiedente: Comune di Castelnuovo Bormida (AL).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare, ai soli fini idraulici, il Comune di Castelnuovo Bormida (AL), ad eseguire le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate negli elaborati allegati all'istanza, che formano parte integrante della presente determinazione, e subordinatamente all'osservanza delle seguenti condizioni:
  1. di stabilire che l'intervento dovrà essere realizzato solo dopo il conseguimento del formale atto di concessione;
  2. di dare atto che il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 11 del regolamento regionale nº 14/R/2004.

Il soggetto autorizzato, per il rilascio della concessione, dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Regionale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 23/2008.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di legge innanzi agli organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente
Mauro Forno