Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 23 aprile 2009, n. 11−11264

Apertura fino a esaurimento risorse di un Bando per il cofinanziamento ai Comuni di sistemi di "bike sharing" in ambito urbano e di adeguamento al sistema BIP (Bigliettazione Integrata Piemonte).

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi

delibera

di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, lo schema di "Bando per il cofinanziamento di sistemi di bike sharing in ambito urbano", parte integrante e sostanziale della presente deliberazione;

di aprire il bando in oggetto fino ad esaurimentio risorse, costitiuite da € 776.557,72 eventualmente aumentate dalle risorse che si rendessero disponibili a seguito di rinunce da parte di Comuni gia' assegnatari di finanziamento;

di individuare la Direzione Trasporti, Infrastrutture, Mobilità e Logistica, Settore Pianificazione, Programmazione ed Infomobilità, quale struttura competente per la gestione delle procedure previste dal bando in oggetto.

Avverso la presente deliberazione è ammesso ricorso giurisdizionale entro il termine di 60 giorni dalla piena conoscenza innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di 120 giorni dalla suddetta data.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

Allegato