Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 14 aprile 2009, n. 42−11233

D.G.R. n. 15−7336 del 14 ottobre 2002 di approvazione delle nuove linee guida regionali inerenti l'applicazione delle cure palliative in Piemonte, la formazione degli operatori e l'attuazione del Programma Regionali per le Cure Palliative. Rilocalizzzazione interventi.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

Di definire la localizzazione dell'Hospice dell'A.S.L. CN2 (ex A.S.L. 18 Alba− Bra) prevista originariamente presso il Comune di Cortemilia nella nuova localizzazione presso il Presidio Ospedaliero "Santo Spirito di Bra", così come indicato nell'allegato A alla presente deliberazione.

Di definire la localizzazione degli Hospice dell'A.S.L TO 3 (ex A.S.L. 10) previsti originariamente in località Pomaretto e Pinerolo nella nuova localizzazione presso l'edificio di via Sant'Aniceto 1 in Villar Perosa (TO), così come indicato nell'allegato A alla presente deliberazione.

Di definire la localizzazione dell'Hospice dell'A.S.L AL (ex A.S.L.21 Casale Monferrato) dal nucleo Hospice previsto originariamente presso la Casa di Ricovero e Cura di Casale Monferrato nella nuova localizzazione presso il Presidio Ospedaliero "Santo Spirito" di Casale Monferrato, così come indicato nell'allegato A alla presente deliberazione.

Di prendere atto che a seguito delle suddette ricollocazioni il quadro degli Hospice definiti con la I Tranche di finanziamenti di cui al D.M. 04.05.2001 risulta essere quello riportato nell'allegato A alla presente deliberazione per costituirne parte integrante e sostanziale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)