Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 14 aprile 2009, n. 13−11205

Istituzione di un gruppo di lavoro, in attuazione della D.G.R. 21−9538 del 02.09.2008, finalizzato alla definizione di criteri ed indirizzi propedeutici al coordinamento delle modalita' organizzative per la redazione dello studio di fattibilita' per la realizzazione del nuovo ospedale di Alessandria, oggetto di successivo accordo di programma.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di costituire, in attuazione della D.G.R. n 21−9538, un gruppo di lavoro congiunto tra Regione Piemonte, Provincia di Alessandria, Comune di Alessandria, A.S.O. SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, A.I.P.O., A.R.P.A. Piemonte e A.R.E.S.S., così come definito in premessa, con lo scopo di definire i criteri e gli indirizzi propedeutici al coordinamento delle modalità organizzative del processo finalizzato alla redazione dello studio di fattibilità per la realizzazione del nuovo ospedale di Alessandria, oggetto di successivo accordo di programma;

di confermare il coordinamento del gruppo di lavoro sopra citato all'arch. Claudio Fumagalli, dirigente del settore Programmazione Operativa in collaborazione con la Direzione Risorse Umane e Patrimonio;

di individuare nell'ambito del gruppo di lavoro, per quanto di competenza, le seguenti direzione regionali che provvederanno a trasmettere i nominativi dei partecipanti al coordinatore del gruppo di lavoro:

di affidare, così come indicato nella D.G.R. n 90−10532 del 29.12.2008 alla Società di Committenza Regionale il compito di pervenire alla definizione dello studio di fattibilità.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)