Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009


Agenzia regionale per le adozioni internazionali
Decreto 21 novembre 2008, n. 128

Attività di sensibilizzazione e promozione dei diritti dell'infanzia in Italia e in Burkina Faso. Stampa materiale informativo dell'Agenzia in lingua straniera.

(omissis)

decreta

  1. di prendere atto dei preventivi di spesa, ora agli atti di questa Agenzia e relativi alle seguenti attività di aggiornamento del materiale informativo come in narrativa descritto;
  2. di affidare l'incarico di traduzione del materiale qui elencato, nelle lingue specificate in premessa, ai seguenti soggetti:
  1. di prendere atto del progetto riguardante uno studio preliminare sull'inserimento dei minori in istituto e sulla situazione dell'adozione in Burkina Faso, così come presentato dal Ministero per l'Azione Sociale e la Solidarietà Nazionale (MASSN) burkinabè ed ora agli atti di questa Agenzia approvando la partecipazione al citato progetto del MASSN con un ammontare complessivo di € 5.000,00 da imputare sul capitolo del Bilancio A.R.A.I. precisato in premessa;
  2. di procedere ai seguenti impegni di spesa:

Il presente sarà pubblicato, ai sensi del vigente Statuto dell'A.R.A.I. − Regione Piemonte, sul B.U. della Regione Piemonte.

Il Direttore generale
Anna Maria Colella