Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009


Agenzia regionale per le adozioni internazionali
Decreto 23 ottobre 2008, n. 112

Riepilogo spese corso formativo nell'ambito dei progetti in corso in Lettonia: "Progetto per la tutela dei minori in difficoltà: promozione degli affidamenti familiari e dell'adozione nazionale" e "Family Support Centre: supporto alla creazione di consultori famigliari per l'erogazione di servizi integrati per le famiglie in difficoltà nella Repubblica Lettone".

(omissis)

decreta

di prendere atto che la rendicontazione delle spese relative a vitto, alloggio, trasporti in loco ed interpretariato sostenute per la delegazione lettone − come da giustificativi agli atti di questo ufficio − ammonta a complessivi € 9.940,36 che trovano imputazione negli impegni di spesa e nei capitoli di bilancio specificati in premessa e dettagliati nei prospetti allegati (Allegato A e B) parte integrante del presente decreto;

di dare atto che anche le spese anticipate o rimborsate mediante gestione di cassa economale, per un ammontare complessivo di € 1.407,14 trovano imputazione negli impegni di spesa e nei capitoli di bilancio specificati in premessa;

di autorizzare la liquidazione ed il pagamento delle somme rispettivamente dovute ai beneficiari di cui in allegato, sulla base delle fatture agli atti dell'ufficio e vistate per regolarità dal Direttore.

Il presente decreto sarà pubblicato, ai sensi del vigente Statuto dell'A.R.A.I. − Regione Piemonte, sul B.U. della Regione Piemonte.

Il Direttore generale
Anna Maria Colella