Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009


Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 6 aprile 2009, n. 46

Sistema di valutazione delle prestazioni dei Direttori regionali del ruolo del Consiglio Regionale, relativamente all'anno 2009 e seguenti.

(omissis)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell'Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

L'Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

  1. di approvare, con riferimento all'anno 2009 e seguenti, relativamente al ruolo del Consiglio regionale, il sistema di Valutazione dei direttori regionali, corredato dalle schede di definizione degli obiettivi, di rendicontazione degli obiettivi e di valutazione delle prestazioni, descritte nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante;
  2. di esprimere parere favorevole all'intesa preliminare richiesta dalla Giunta regionale condizionandola, per reciprocità, ad analoga intesa da esprimersi formalmente da parte della Giunta medesima su un sistema di valutazione delle prestazioni dei direttori regionali basato su medesimi criteri, ma con la previsione di una diversa modalità nell'applicazione del sistema premiante (paragrafo 3.4), che risulta per il ruolo del Consiglio regionale, quello previsto a pag. 12 dell'allegato al presente provvedimento e per il ruolo della Giunta quello previsto nell'allegato alla D.G.R. n. 2−10583 del 19 gennaio 2009.

DETERMINAZIONI DEI DIRIGENTI

La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina 267 del presente Bollettino (Ndr)

Giunta Regionale