Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009


Codice DB1111
D.D. 18 marzo 2009, n. 190

Azienda agri−turistico−venatoria "La Lomellina" (AL). Modifica territoriale. Riduzione.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, la modifica territoriale dell'azienda agri−turistico−venatoria denominata "La Lomellina" mediante riduzione di ha 59, per cui la superficie complessiva del territorio dell'azienda agri−turistico−venatoria "La Lomellina" risulta di ha 803.33.34, ferme restando tutte le altre condizioni stabilite con il precedente provvedimento di concessione.

In relazione a tale riduzione il legale rappresentante della società è tenuto a delimitare l'area dell'azienda agri−turistico−venatoria, con tabelle perimetrali idonee a individuare i nuovi confini.

La presente determinazione dirigenziale sarà trasmessa al legale rappresentante della società concessionaria dell'azienda e alla Provincia.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.P..

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/2002.

Il Dirigente
Carlo Di Bisceglie