Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009

CONCORSI


Casa di Riposo in Borgosesia (Vercelli)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di "Collaboratore professionale sanitario Infermiere " − Area socio sanitaria − categoria "D1" del CCNL Regioni/Autonomie locali.

Casa di riposo in Borgosesia Via S.Grato 25 Borgosesia (VC) Tel 0163209436 Fax 23876 casasantanna@libero.it

Il Responsabile di Servizio rende noto che e' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la compertura a tempo indeterminato di " Collaboratore professionale sanitario Infermiere " − Categoria "D" − Posizione economica D1 − Area socio sanitaria.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice e dirette alla Casa di Riposo in Borgosesia, Via San Grato n. 25 — 13011 Borgosesia (VC), possono essere consegnate direttamente alla Segreteria dell'Ente , in tal caso l'ufficio consegna copia dell'istanza recante il timbro a data del protocollo di arrivo,ovvero inoltrate con lettera raccomandata A/R.

Le domande inoltrate tramite il servizio postale si considerano prodotte in tempo utile, se spedite a mezzo di raccomandata A/R entro il termine indicato nel bando; a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante, ma dovranno comunque pervenire all'Ente entro 10 (dieci) giorni dalla predetta data di scadenza indicata nel bando, pena l'esclusione dal concorso.

Le domande di ammissione al concorso devono pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il Responsabile del Servizio Assistente Sociale
Cristina Martini