Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 17 del 30 / 04 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico finalizzato alla raccolta di curricula.

Si rende noto che questa Amministrazione intende promuovere la raccolta di curricula, in previsione della possibile copertura di posti nel ruolo amministrativo tramite mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del d.leg.vo n. 165/2001 e s.m.i. e dell'art. 19 del C.C.N.L. del personale del Comparto siglato in data 20/9/2001.

Possono presentare il curriculum i dipendenti appartenenti al ruolo amministrativo delle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte che abbiano superato il periodo di prova ed inquadrati nei sottoelencati profili:

A tal fine gli interessati sono invitati a presentare dettagliato curriculum vitae e professionale, nel quale dovranno essere specificate le tipologie di attività amministrative svolte nell'ambito del servizio di appartenenza. Nella valutazione dei curricula sarà data di norma preferenza ai dipendenti in possesso dei titoli di studio richiesti per l'accesso dall'esterno

L'Azienda si riserva di richiedere un colloquio con i candidati potenzialmente interessati ritenuti maggiormente idonei agli eventuali posti da ricoprire.

Detti curricula, con allegata fotocopia di documento di identità, dovranno essere presentati all'Azienda Sanitaria Locale TO5 , Ufficio Protocollo, Via San Domenico, 21 − 10023 Chieri entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Non saranno presi in considerazione curricula presentati o spediti dopo la data di scadenza del presente avviso.

Tutti i dati personali trasmessi dagli interessati saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della procedura di mobilità ai sensi del d.leg.vo n. 196/2003 e s.m.i.

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire la sicurezza ed a prevenire la violazione di diritti, delle libertà fondamentali e della dignità dell'interessato.

Il presente avviso non vincola in alcun modo questa Amministrazione che si riserva la facoltà, sulla base dei curricula presentati e degli eventuali colloqui informativi, di individuare, a proprio insindacabile giudizio, la persona maggiormente idonea alla copertura del posto e/o di revocare il presente avviso.

Il Direttore generale
Giovanni Caruso