Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 23 / 04 / 2009


Codice DB1400
D.D. 24 marzo 2009, n. 555

Determinazione a contrarre per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attivita' inerente l'Osservatorio Regionale dei LL.PP. denominata "Organizzazione e realizzazione di corsi ed incontri formativi di aggiornamento alle pubbliche amministrazioni". Approvazione dell'avviso e nomina della commissione giudicatrice.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− Claudio Tomasini

− Cosimo Micelotta

− Cristiano Digilio

− di stabilire che la Commissione effettuerà la selezione tramite lo svolgimento di un colloquio.

− di dare atto che, con successivo provvedimento, si provvederà all'approvazione del verbale della Commissione, al conferimento dell'incarico.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto Regionale e dell'art. 16 del Regolamento regionale n. 8/R del 29/07/2002.

Avverso il presente provvedimento è ammesso il ricorso al T.A.R. entro 60 gg. ed al Capo dello Stato entro 120 gg. dall'avvenuta piena conoscenza dell'atto.

Il Direttore
Giovanni Ercole

Allegato

Avviso di selezione per una collaborazione a termine (o conferimento di un incarico professionale)

Profilo professionale richiesto

La Direzione Regionale 14 "Direzione Regionale Opere Pubbliche, Difesa Del Suolo, Economia Montana e Foreste" ha necessità di reperire una figura in possesso di adeguata esperienza e professionalità chiamato a svolgere collaborazione a termine, della durata di mesi dodici (12), presso il Settore Tecnico Opere Pubbliche, con specifico riferimento alle attività legate alla progettazione, pianificazione, sviluppo, organizzazione e realizzazione di corsi ed incontri formativi di aggiornamento alle pubbliche amministrazioni e predisposizione di materiale divulgativo, e di fornire adeguata assistenza e consulenza tecnica ed amministrativa, diretta e puntuale al singolo fruitore

L'attività complessivamente intesa consisterà in:

Progettazione, pianificazione, sviluppo, organizzazione e realizzazione di corsi ed incontri formativi di aggiornamento alle pubbliche amministrazioni;

Organizzazione e produzione di materiale divulgativo idoneo a risolvere le principali problematiche connesse all'attuazione del monitoraggio;

Fornire adeguata assistenza e consulenza tecnica ed amministrativa, diretta e puntuale al singolo fruitore.

Requisiti richiesti

Modalità di svolgimento della selezione

Possono partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei requisiti sopra descritti che presenteranno i curricula entro il termine sotto indicato. L'incarico sarà assegnato previa selezione basata su un colloquio con apposita commissione l'amministrazione si riserva la facoltà, al termine della valutazione delle domande pervenute, di non dar luogo ad alcun affidamento mediante la presente procedura comparata.

Modalità di affidamento dell'incarico − durata − compenso

Le modalità di svolgimento dell'incarico saranno regolate da apposito contratto stipulato tra le parti. L'incarico avrà una durata di mesi 12 e prevede una compenso di € 22.104,00 lordi.

Luogo di lavoro

L'attività in argomento sarà svolta sarà presso gli uffici della Direzione Regionale Opere Pubbliche, Difesa Del Suolo, Economia Montana e Foreste − Settore Tecnico Opere Pubbliche− Corso Bolzano 44 − Torino.

Modalità e termine di presentazione delle candidature

Il curriculum completo di titoli ed esperienze professionali, dovrà essere redatto in italiano e contenere tutte le generalità dell'interessato oltre al codice fiscale e al recapito al quale dovranno essere inoltrate eventuali comunicazioni.

I curricula vanno inviati entro e non oltre il 31.03.2009 al seguente indirizzo di posta elettronica:

direzioneB14@regione.piemonte.it

L'invio del curriculum autorizza il trattamento dei dati ai soli fini della presente selezione, ai sensi delle disposizioni del D. Lgs. 30/6/2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".