Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 16 del 23 / 04 / 2009

APPALTI


Unione dei Comuni "Roero − tra Tanaro e Castelli" − Magliano Alfieri (Cuneo)

Estratto avviso di licitazione privata per l'affidamento del servizio di tesoreria dell'Unione.

E' indetta una licitazione privata da esperirsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento del servizio di tesoreria dell'Unione dalla data di aggiudicazione al 31/12/2013.

Per poter partecipare alla gara, gli Istituti Bancari dovranno far pervenire al seguente indirizzo "Unione dei Comuni "Roero tra Tanaro e Castelli" − Piazza G. Raimondo, 1 − 12050 Magliano Alfieri (CN) entro le ore 12,00 del −8/05/2009 domanda in carta da bollo, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell'Istituto di Credito e/o persona all'uopo delegata, con la quale si chiede di essere invitati alla licitazione oppure domanda in carta semplice accompagnata da fotocopia di un documento valido di identità.

Sul plico dovrà essere precisato il mittente e l'oggetto della gara a cui si intende partecipare.

Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

La bozza dello schema di convenzione ed allegati potranno essere consultati dagli interessati presso la Sede dell'Unione nell'orario di ufficio e potrà esserne richiesta copia presso il Servizio Finanziario − P.za G. Raimondo, 1 − Magliano Alfieri (tel. 0173/66117− fax. 0173/66574 − email: unionetanarocastelli@tiscali.it ).

Il Responsabile del Servizio
Piero Cavallero