Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15


Codice DB1805
D.D. 26 febbraio 2009, n. 123

Espressione del parere di cui all'articolo 5 del Decreto del Ministro per i Beni e le Attivita' Culturali del 9.11.2007 e modalita' di erogazione di contributi in favore delle attivita' musicali, in corrispondenza del Fondo Unico per lo Spettacolo, di cui alla Legge 30 aprile 1985, n. 163.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, ai sensi dell'art. 5 comma 2 lettera b) del Decreto del Ministro per i Beni e le Attività Culturali del 09.11.2007 "Criteri e modalità di erogazione di contributi in favore delle attività musicali, in corrispondenza degli stanziamenti del Fondo Unico per lo Spettacolo, di cui alla Legge 30 aprile 1985, n. 163", il parere della Regione Piemonte "sul ruolo, la coerenza e l'efficacia dei progetti medesimi con riferimento alle linee programmatiche regionali in materia" relativamente ai progetti musicali per l'anno 2009 pervenuti al Ministero da parte di soggetti piemontesi o di soggetti che intendono realizzare attività o progetti sul territorio piemontese;

− di dare atto che il parere è stato espresso tenendo conto della tipologia di attività inerente il progetto, corrispondente alla sopra riportata articolazione del Decreto, e sulla base degli strumenti normativi e programmatici della Regione Piemonte inerenti le attività culturali, e più precisamente:

Il parere è espresso per ogni singolo progetto ed è contenuto nelle schede di cui all'allegato alla presente determinazione, di cui è parte integrante e sostanziale.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Dirigente
Marco Chiriotti