Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15


Codice SB0105
D.D. 3 febbraio 2009, n. 9

Individuazione soggetti economici e impegno per spese di rappresentanza in occasione di incontri istituzionali: Spesa euro 35.000,00= Cap. 134545/2009.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di individuare le ditte di cui all'allegato elenco, che fa parte integrante della presente determinazione, da utilizzare per la realizzazione di servizi di ristorazione, di catering e caffetteria, ospitalità alberghiera, allestimenti e omaggi floreali, corone di alloro, servizi di amplificazione e videoproiezione, servizi di traduzione, fornitura di materiale di rappresentanza, servizi di autonoleggio, servizi fotografici, realizzazione materiale tipografico, inserzioni e necrologi, in occasione di atti di ospitalità e di rappresentanza messi in atto dalla Presidente e dalla Giunta Regionale per incontri istituzionali e manifestazioni varie.

Di autorizzare l'impegno della somma di Euro 35.000,00= a copertura delle spese di rappresentanza del Presidente e della Giunta Regionale.

Di demandare ad un successivo atto determinativo la liquidazione delle spese effettive dietro presentazione di fatture, ricevute fiscali o scontrini debitamente vistati per la regolarità dei servizi e delle forniture e l'individuazione di eventuali altri soggetti economici atti a soddisfare le esigenze che andranno a presentarsi durante l'anno.

Alla spesa complessiva di € 35.000,00= o.f.c. si farà fronte con le risorse di cui al Cap. 134545/2009 Ass. 100595.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente
Fabrizio Borio

Allegato