Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 15 del 16 / 04 / 2009

CONCORSI


Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta − Torino

Avviso pubblico per Assistente Tecnico − cat. C − Perito Chimico.

In esecuzione della delibera del Direttore generale n. 205 del 25/03/2009 è indetto avviso di selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo di Assistente Tecnico − cat. C − Perito Chimico − per la sede e le sezioni.

I requisiti richiesti per l'ammissione sono i seguenti:

− cittadinanza italiana o equiparate;

Copia integrale del bando, con allegato fac−simile della domanda di ammissione, può essere ritirata presso la Sede dell'Istituto − Via Bologna 148, Torino, o visionata presso l'albo delle Sezioni provinciali, ed è inoltre disponibile sul sito Internet http://www.izsto.it

Le domande, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, Via Bologna, 148 − 10154 Torino, e possono essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì, o inviate a mezzo di raccomandata, entro il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al tel. 0112686213 oppure e−mail concorsi@izsto.it .

Il Direttore generale
Fernando Arnolfo