Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 15 del 16 / 04 / 2009

APPALTI


Comune di Beinasco (Torino)

Affidamento concessione servizio di accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni e gestione servizio pubbliche affissioni.

E' indetta procedura aperta il giorno 28 aprile 2009 alle ore 14.30 per la verifica di ammissibilità alla gara e il giorno 30 giugno 2009 alle ore 14.30 per l'affidamento della concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e della gestione del servizio di pubbliche affissioni (CIG 0299126E91).

L'aggiudicazione avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'articolo 83 del Decreto Legislativo 163/2006.

Importo a base di gara: € 153.600,00.

Modalità di presentazione dell'offerta e requisiti per la partecipazione: secondo quanto previsto dal disciplinare approvato con determinazione dirigenziale n. 85 del 25 marzo 2009 e dal bando di gara affisso all'Albo Pretorio del Comune, reperibili, altresì, sui siti internet: www.comune.beinasco.to.it e www.regione.piemonte.it/oopp.

Termine per la presentazione dell'offerta: ore 12.00 del giorno 27 aprile 2009.

Tutta la documentazione è in visione presso il servizio contratti del Comune, piazza Alfieri 7, 10092 Beinasco (TO), Tel. 011/39.89.223, Fax 011/39.89.377.

Il Segretario generale
Nicola Dimatteo