Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14


Codice DB2001
D.D. 17 febbraio 2009, n. 86

Istituzione di un gruppo di lavoro per lo studio e l'elaborazione di atti di indirizzo per lo svolgimento delle attività di estetica, di tatuaggio e piercing e pratiche correlate, di produzione e commercio di prodotti cosmetici, di utilizzo di raggi UV nei centri di estetica e solarium.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di istituire presso l'Assessorato regionale Tutela della Salute e Sanità un gruppo di lavoro per la prevenzione dei rischi per la salute connessi alle attività di estetica, di tatuaggio e piercing e pratiche correlate, alla produzione ed al commercio di prodotti cosmetici, all'utilizzo di raggi UV nei centri di estetica e solarium, avente quali obiettivi:

− di individuare quali esperti del settore i seguenti componenti del gruppo di lavoro:

− di stabilire che il coordinamento dei lavori compete alla dott. Michela Audenino del Settore regionale Promozione della Salute ed Interventi di Prevenzione Individuale e Collettiva della Direzione Sanita';

− di riservarsi comunque la possibilità di convocare ulteriori professionalità disponibili presso le ASL o l'ARPA Piemonte in considerazione delle tematiche affrontate;

− di dare atto che nessun beneficio economico verrà corrisposto ai componenti del gruppo di lavoro in quanto gli stessi svolgeranno la loro attività nella veste istituzionale di rappresentanti delle rispettive amministrazioni.

La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Il Direttore
Vittorio Demicheli