Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14


Codice DB0703
D.D. 18 febbraio 2009, n. 184

Assunzione di una unita' di cat. A1, in possesso di licenza della scuola dell'obbligo, a tempo determinato per mesi quattro. Richiesta al Centro per l'Impiego della Provincia del Verbano Cusio Ossola.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di disporre, per le considerazioni esposte in premessa, l'assunzione a tempo determinato, per mesi quattro, di 1 unità di categoria A1, con mansioni di addetto all'informazione, per le esigenze della sede di Verbania.

Il reclutamento avrà luogo tramite richiesta numerica al Centro per l'impiego della Provincia competente per territorio e verifica di idoneità;

− di procedere alla stipulazione del contratto individuale a tempo determinato, eventualmente rinnovabile per una sola volta, previo accertamento del possesso dei requisiti per accedere all'impiego presso la Regione Piemonte;

− di far fronte alla spesa di € 8.666,36 (ottomilaseicentosessantasei/36) prevista per l'anno 2009 con lo stanziamento di cui al capitolo 102317 del Bilancio per l'anno 2009.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente
Andrea De Leo